elettrostimolazione allenamento
elettrostimolatore

Ritornare in forma grazie all’allenamento EMS?

Niente più lunghe sedute in palestra, spesso impossibili per chi ha una vita frenetica. Con la filosofia di allenamento di INNFIT EMS  bastano soli 20 minuti per rimodellare il proprio corpo e riacquistare la forma fisica.

Agisce direttamente sulle fibre muscolari

L’esercizio fisico riqualifica il corpo. Ma l’esercizio abbinato alla tecnologia EMS arriva a scolpirlo in breve tempo.

Ciò è possibile perché l’attrezzatura INNFIT EMS aumenta gli stimoli elettrici che attraversano già le fibre muscolari in esercizio, potenziando quegli stimoli naturali provenienti dal movimento del corpo: questa extra tensione (sicura e controllata) rende l’esercizio straordinariamente efficace.

Dimagrire più facilmente? Si può!

Se il tuo obiettivo è perdere il peso superfluo e riacquistare la tua linea, l’elettromiostimolazione è la soluzione ideale.  Anni di allenamento possono essere condensati in tre mesi di lavoro con la tecnologia INNFIT EMS, che applica il meglio della scienza alle più accurate conoscenze motorie.

Infatti, proprio la sua capacità di stimolare le fibre muscolari in maniera accurata permette di bruciare più facilmente molte più calorie: in una seduta guidata di 20 minuti si può arrivare a bruciarne fino a 500! In questo modo, la massa grassa lascia il posto ai muscoli, il peso cala e il corpo ritrova la sua naturale tonicità.

Salute e benessere dalla prima seduta

L’Allenamento INNFIT EMS è in grado di migliorare il tuo tono muscolare portando benefici posturali in meno tempo rispetto all’allenamento tradizionale. Infatti aumentando gli stimoli elettrici che attraversano già le fibre muscolari in movimento, permette di ottenere gli stessi risultati sforzando di meno le articolazioni.

Basta mal di schiena e contratture! Una delle principali conseguenze della mancanza di allenamento fisico – oggi, purtroppo, molto diffusa a causa di stili di vita molti stressanti – è la comparsa di problemi da postura scorretta, da sedentarietà e da indebolimento del corpo: come mal di schiena, contratture, circolazione sanguigna bassa, osteoporosi e anche aspetto generale opaco: soprattutto di pelle e capelli.

Il sistema INNFIT EMS migliora la circolazione sanguigna e linfatica, e diminuisce il mal di schiena e le contratture: infatti, nel ravvivare la tonicità naturale del corpo, l’elettrostimolazione svolge un ruolo di primaria importanza nel migliorare la qualità della vita, eliminando i problemi tipici dell’eccessiva sedentarietà (compresi opacità dei tessuti e osteoporosi).

Sì alla riabilitazione ottimale

Grazie a un allenamento totalmente personalizzato per curare le singole problematiche, INNFIT EMS è ideale per la riabilitazione dopo traumi, o incidenti.

Il potenziamento degli stimoli elettrici del corpo provenienti dall’allenamento è straordinariamente utile in caso di riabilitazione motoria: infatti, ne accelera l’efficacia e ne migliora il risultato. Infatti, grazie a diversi livelli di intensità e a specifiche modalità di esercizio, si possono allenare in maniera mirata i muscoli e le aree del corpo interessate: gli impulsi elettrici vanno così a stimolare dove necessario, accelerando e ottimizzando il recupero.

innfit fisioterapia
EMS_13-2_43881255930_o copia
X